Si comunica che dall’01/06/2019 gli importi relativi ai DIRITTI DI SEGRETERIA in materia edilizia ed urbanistica DOVRANNO ESSERE VERSATI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SUL C/C DI TESORERIA DELL’ENTE aperto presso UniCredit S.p.A. avente il seguente IBAN:
IT 63 Q 02008 24220 000102621578
Si chiede, pertanto, di restituire con sollecitudine i bollettini prestampati riportanti il numero di conto corrente postale n. 13917471, che non sono stati utilizzati, presso la Portineria della Sede di Via Rosaspina, n.21 – 47923 Rimini.
Inoltre si avvisa che È STATO CHIUSO IL CONTO CORRENTE POSTALE n. 12326476 (dedicato al pagamento del contributo di costruzione – oblazioni – sanzioni – monetizzazione – ritardato pagamento ed interessi) e che le somme da versarsi a tale titolo seguono le medesime modalità di pagamento dei diritti di segreteria di cui sopra.
Si raccomanda di indicare nella CAUSALE di pagamento i seguenti elementi:
-
Tipologia di pagamento (esempio: diritti di segreteria, oneri di urbanizzazione primaria/secondaria, costo di costruzione, oblazione, ecc.);
-
Nominativo e Codice fiscale del titolare della pratica edilizia;
-
Indirizzo dell’intervento;
-
Numero della pratica edilizia, ove esistente;
-
Tipologia dell’intervento (esempio: ristrutturazione, sanatoria, ecc..).
Si avverte che ai sensi della risoluzione dell’Agenzia delle Entrate n. 3/E del 04/01/2011, in caso di corresponsione di somme a titolo di interventi che usufruiscono di agevolazioni fiscali, gli importi a favore di questo Ente devono necessariamente essere accreditati tramite BONIFICO ORDINARIO, evitando quei bonifici soggetti a ritenute alla fonte di cui all’art. 16 bis DPR 917/1986 (per ristrutturazione edilizia), restando comunque salvo il diritto alle spettanti detrazioni.
Si prega di prendere atto della nuova modalità di pagamento anche nell’eventualità di nostre precedenti diverse richieste.