Inizia dal Centro storico e con Rimini Shopping Night l'UlisseFest, la festa del viaggio di Lonely Planet, in programma a Rimini dal 10 al 12 luglio

Nel corso della serata di domani sera, mercoledì 10 luglio- terzo appuntamento con l’evento che unisce apertura serale dei negozi, intrattenimento e cultura- decine di esercizi accoglieranno con vetrine dedicate ai viaggi e ai paesi esotici le migliaia di riminesi e turisti che affollano le vie e le piazze del Centro Storico durante i mercoledì d'estate.

“Rimini Shopping Night è un evento della città e per la città, per noi è importante non solo fare sistema tra attività vicina ma anche far dialogare il centro con gli eventi dell'estate riminese, e viceversa- spiega Katia Damiani dell’associazione Centopercentro che organizza Rimini Shopping Night-. Dopo le vetrine rosa dedicate alla Notte Rosa dello scorso mercoledì, domani sera è un piacere portare l'attenzione su Ulisse Fest".

E non si ferma alle vetrine a tema la sinergia tra Rimini Shopping Night e UlisseFest. Nel corso della serata di mercoledì in piazza Tre Martiri sarà allestito uno speciale photo booth dedicato al viaggio, tra tende da campeggio e cieli stellati. Il pubblico di Rimini Shopping Night potrà così tornare a casa con un souvenir fotografico del viaggio del Centro insieme a UlisseFest.

15/05/2023, 16:39