Festeggiano mezzo secolo di vacanze a Rimini la signora Rosy da Milano, considerata ormai il simbolo dell’albergo dove soggiorna ogni estate per circa due mesi, e la famiglia Baratto da Torino, che porta anche la figlia e i nipoti.
Ospite dell’albergo da oltre 40 anni è invece Sybille Vendel che viene da Colonia ogni anno fin da piccolissima e ancora oggi continua a trascorrere le vacanze a Rimini con il marito Herbert e la figlia Giulia Mia.
Dalla provincia di Milano arriva anche Grazia Falsetti, mentre dalla Svizzera viene da 35 anni, Alba Albergoni, accompagnata dalle figlie e dai nipoti.
Trascorrono le vacanze da 30 anni all’albergo Haarlem anche i coniugi Meloni Aldo e Oliviera e il signor Mario Maurer che viene dall’Austria con la famiglia ed i nipoti anche 3 volte durante la stagione, in maggio, in luglio e in settembre per assistere al motogp di Misano.
Fedele da 20 anni la signora Gianna Baggiani da Firenze che viene a Rimini con la mamma Franca e il figlio Samuele.
La famiglia Salvatori, gestisce l’albergo ormai da tre generazion, aperto dal nonno nel 1956, l’albergo è stato poi gestito dal figlio Francesco e ora dal nipote Alessandro
Per l’occasione l’assessore alle Attività economiche Jamil Sadegholvaad ha consegnato agli amici di Rimini il Diploma di “Amico Speciale” della città.