Approvata la convenzione con Tribunale e Procura per le spese del servizio di custodia degli uffici giudiziari per il 2019

Data di pubblicazione

La Giunta comunale ha approvato la proposta di convenzione tra il Tribunale di Rimini, la Procura della Repubblica di Rimini e il Comune per l’attività di custodia degli uffici giudiziari. L’atto, un nuovo accordo che subentra a quello attivo dal 2015 al 2018, riguarda l’intero 2019 e prevede che fino a quella data il servizio di custodia e manutenzione ordinaria possa essere svolto dal personale del Comune distaccato.

Le attività saranno disciplinate dalla convenzione approvata, in cui sono specificati i servizi richiesti dal Tribunale e dalla Procura Generale e per il quale il Comune continuerà a svolgere attraverso il proprio personale fino al 31/12/2019.

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

15/05/2023, 16:39