Sabato 23 novembre riparte a grandissima richiesta "Libri e Code"

La precedente edizione è stata un successo moltissimi ci hanno raggiunti per partecipare a questo evento e tanti hanno voluto contribuire acquistando più libri e non solo… sono state davvero tante le persone che sono venute in canile fin dal primo primo sabato e hanno scelto di tornare ad ogni sua edizione.

Dopo la pausa estiva in tanti ci avete contattato per sapere quando l ' inizativa sarebbe ripartita…. ed eccoci qui !! PRONTI PER SABATO 23 NOVEMBRE
Ricordiamo che con l’ acquisto di un libro sarà possibile sostenere raccolta fondi a favore degli animali ospitati dal canile.

Un gesto semplice e originale per aiutare tutti i nostri ospiti, anche il più piccolo contributo è di fondamentale importanza e puo’ fare la differenza.

I cittadini di Rimini si sono sempre distinti per la sensibilità e l’entusiasmo dimostrato in occasione di tutte le iniziativa di beneficienza organizzate dal canile, e con questo evento ci piacerebbe far sentire il canile come sempre di più il “LORO” , come vanto e motivo d’orgoglio cittadino.
Magari potrete trovare quel testo che cercate da anni, o riconoscerete un libro a voi caro che avete letto anni fa, poi prestato ma mai tornato, o ancora il fumetto letto da bambini ….e con questo acquisto aiuterete in modo concreto gli animali ospitati al canile di Rimini.
SABATO 23 NOVEMBRE è prevista la prima giornata di questa edizione invernale realizzata dai volontari del canile di Rimini.

L’appuntamento si svolgerà ogni secondo e quarto sabato del mese, dalle ore 10 alle 16 presso il canile di Rimini.Vi aspettiamo!!

15/05/2023, 16:37