si invitano i cittadini residenti a Rimini iscritti all’Albo delle persone idonee all’Ufficio di presidente di seggio elettorale, a comunicare la propria disponibilità a sostituire i presidenti di seggio elettorale nominati dalla Corte d'Appello che siano impossibilitati a svolgere l’incarico in occasione delle prossime elezioni Regionali del 26 Gennaio 2020.
La comunicazione di disponibilità dovrà essere effettuata utilizzando esclusivamente l’apposito modello allegato
Tale comunicazione di disponibilità unitamente alla copia del documento di identità del dichiarante dovrà pervenire entro mercoledì 15 gennaio p.v. all’Ufficio elettorale esclusivamente con le seguenti modalità:
- posta elettronica all’indirizzo: elettorale@comune.rimini.it;
- consegnata personalmente presso l’Ufficio elettorale nei seguenti orari:
lunedì - mercoledì e venerdì dalle ore 8:00 alle 12:00 e dalle ore 14:15 alle 17:00
martedì e giovedì dalle ore 8:00 alle 15:00
sabato dalle ore 8:30 alle 12:30.
Nel comunicare la propria disponibilità, gli interessati dovranno dichiarare, sotto la propria personale responsabilità, di essere iscritti all’Albo dei presidenti di seggio e di avere eventualmente già svolto in passato detto incarico oppure funzioni di segretario o scrutatore.
Si precisa che, qualora le comunicazioni di disponibilità siano superiori alle necessità, si procederà alla nomina iniziando da coloro che risultano iscritti da più tempo nel suddetto Albo.