#covid19 - Ufficio Toponomastica e numerazione chiuso al pubblico informazioni potranno essere richieste solo telefonicamente al numero 0541-704633

Ricevimento del pubblico sospeso fino al 3 aprile 2020.

Data di pubblicazione

L’ufficio Toponomastica e numerazione civica comunica che, a causa delle misure di contenimento del contagio Covid-19 , il ricevimento del pubblico è sospeso fino al 3 aprile 2020 compreso e le informazioni potranno essere richieste solo telefonicamente al numero 0541-704633.

E' sospeso anche Il ritiro del materiale della numerazione civica  ordinato* (piastrelle e/o targhette) che potrà essere ritirato al  termine delle suddette misure di contenimento, dopo il 3 aprile 2020.

Proseguono, invece, le attività ordinarie per l'attribuzione e il  rilascio di nuova numerazione civica a domanda.

La numerazione civica attribuita è valida a tutti gli effetti e può  essere comunicata ai fini del rilascio di residenza, informando,  eventualmente, il personale addetto che la piastrelle e/o le targhette  verranno affisse successivamente.

Link al servizio:

https://www.comune.rimini.it/comune-e-citta/comune/sistema-informativo-territoriale-sit/toponomastica

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

15/05/2023, 16:36