Attività on-line di Aprile del Centro per le famiglie

Il Centro per Le Famiglie, in questo momento così delicato, si è attivato per trovare  modalità alternative per accompagnare le famiglie nella nuova quotidianità.
Attraverso la pagina facebook sono pubblicati settimanalmente video dedicati a stimolazioni sensoriali pensati per bimbi fino a 10 mesi e tutorial per laboratori dedicati a bimbi dai 12 mesi a 6 anni divisi per fasce di età.
In una nuova modalità on-line, riparte il massaggio neonatale e sono attivati gruppi per genitori in attesa e neogenitori, per sostersi e confrontarsi, alla presenza dei nostri esperti sulle emozioni, aspettative e  cambiamenti che accompagnano la nascita di un bambino.
Il Centro continua nel suo impegno per sostenere le famiglie anche attraverso l'attivazione di percorsi di consulenza on line. Chiamando il Centro per le famglie è possibile accedere a servizi di counseling genitoriale per sostenere la relazione genitori e figli, fin dall'attesa, counseling di coppia per trovare uno spazio di dialogo e scoprire nuove modalità per comunicare e confrontarsi all'interno della coppia e percorsi di mediazione familiare, per accompagnare e sostenere i genitori negli aspetii psicologici e relazionali legati alla separazione.
Il servizio è attivi telefonicamente e tramite mail, per fornire informazioni.
Tutte le famiglie, residenti nel Comune di Rimini, possono contattare il Centro telefonicamente al numero 0541.793860 o via e-mail all'indirizzo centrofamiglie@comune.rimini.it nei seguenti orari di apertura: dal martedì al sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 18.30.
Non esitate a chiamare!!!

Consultate  il volantino con tutte le proposte, che il Centro offre  per il mese di aprile!

Centro per le famiglie del Comune di Rimini
Tel.0541-793860