Il rinnovo potrà essere effettuato come di seguito indicato:
1. con modalità ordinaria ovvero tramite consegna manuale dei documenti e contabile dell'avvenuto pagamento e ritiro del permesso presso la portineria di Via Rosaspina, 21 piano terra;
2. tramite servizio postale ovvero trasmissione dei documenti e contabile dell'avvenuto pagamento e spedizione del permesso tramite posta;
3. in via telematica tramite trasmissione all'indirizzo mail abbonamenti.parcheggi@comune.rimini.it della richiesta dell'abbonamento unitamente alla contabile dell'avvenuto pagamento e ritiro del permesso presso la portineria di Via Rosaspina, 21 piano terra o spedizione del permesso tramite posta su richiesta;
MODALITA' DI PAGAMENTO:
Si ricorda inoltre che il pagamento di tutti gli abbonamenti può essere effettuato solo tramite:
– versamento su Conto Corrente Postale n. 13917471, intestato a Comune di Rimini- Servizi Tesoreria
– bonifico bancario intestato a Comune di Rimini-Conto di Tesoreria - Codice IBAN : IT 63 Q 02008 24220 000102621578
DOVE RIVOLGERSI
Ufficio Abbonamenti Parcheggi aperto telefonicamente Indirizzo:
Via Rosaspina 21, II Piano - 47923 Rimini Telefono: 0541 - 704829
E-mail: abbonamenti.parcheggi@comune.rimini.it
ORARIO: dal lunedì al venerdì ore 09,00 - 12,00 martedì ore 09,00 – 12,00 / 14,30 - 16,30
In seguito alle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, vista la scadenza del 25 aprile 2020, il rinnovo degli abbonamenti stagionali e R residenti Marina Centro viene differito fino al 31 maggio 2020 compreso.
Data di pubblicazione