PART Palazzi dell’Arte Rimini annuncia la chiusura dei propri spazi espositivi nel rispetto delle disposizioni governative

Nel rispetto delle misure di contenimento della diffusione del COVID-19 previste dal DPCM 3 novembre 2020, PART Palazzi dell’Arte di Rimini, nuova sede museale della Collezione San Patrignano, chiude momentaneamente al pubblico.
Data di pubblicazione

PART Palazzi dell’Arte Rimini annuncia la chiusura dei propri spazi espositivi nel rispetto delle disposizioni governative. L’accesso alla collezione permanente di arte contemporanea e alle mostre viene pertanto temporaneamente sospeso da domani, venerdì 6 novembre, fino a giovedì 3 dicembre.  
PART ha inaugurato al pubblico lo scorso 24 settembre 2020 proseguendo l’attività con visite guidate alla collezione su prenotazione obbligatoria, garantendo così un’esperienza in piena sicurezza e suscitando grande entusiasmo a livello locale e nazionale. Nell’attesa di poter tornare ad accogliere i visitatori, PART continua la propria attività digitale sui canali social e sul sito del Museo, dove offre approfondimenti sulla collezione e sui protagonisti di questa importante iniziativa.

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

15/05/2023, 16:33