Rimini solidale: dall’Unione nazionale mutilati per servizio una donazione al Comune per interventi a favore delle persone più in difficoltà

La Giunta dà il via libera al progetto di fattibilità: previsto un campo per i Dilettanti e un campo da allenamento. L'impianto collegato con un percorso ciclopedonale e dotato di parcheggio illuminato

Questa mattina una delegazione dell’ UNMS ( Unione nazionale mutilati per servizio), guidata da l reggente Raffaele Minieri, ha consegnato direttamente nelle mani del Vice Sincaco del Comune di Rimini, Gloria Lisi, una donazione a favore dei cittadini più bisognosi.

“Un gesto che sottolinea ancora una volta – è il commento di Gloria Lisi- la grande sensibilità comunitaria del nostro associazionismo. In un momento così difficile, l’Unione nazionale mutilati per servizio è voluta andare oltre alla sua mission associativa, mettendosi al servizio di tutta la comunità riminese. Un grande grazie, a nome mio e dell’Amministrazione all’Unms riminese, e al reggente Raffaele Minieri, per essere venuti personalmente a consegnarmi il loro prezioso contributo”.

15/05/2023, 16:32