Consiglio Comunale seduta n. 13

Proposte all'ordine del giorno

SEDUTA PUBBLICA

N.PROPOSTAARGOMENTO
  Comunicazioni del Presidente e del Sindaco. Interpellanze, interrogazioni, presentazione,
1 Approvazione dell'accordo di programma provinciale "Integrazione scolastica degli alunni in situazione di handicap nelle scuole di ogni ordine e grado della provincia di Rimini"
2 Approvazione dell'integrazione al piano sociale di zona L.R. 2/03 anno 2003 ed approvazione del programma locale area dipendenze.
3 Individuazione dei beni immobili di proprieta' dello stato presenti sul terittorio comunale - indirizzo per l'eventuale acquisto da parte del Comune di Rimini
5 Alienazione ai Sigg. Vanni Maria Rosa, Pier Giorgio, Luisa, Vittorio Remigio di piccola area comunale con fronte sulla Via Chiabrera - accertamento di entrata.
6 Variante al PRG relativa alla viabilita' zona Rimini Nord-Darsena, aree circostanti, Istituto Einaudi, Vecchia Corderia, percorso T.R.C. tratta stazione FS - nuova fiera. Variante all'mbito del nuovo insediamento fieristico. Controdeduzioni alle osservazioni e riserve provinciali.
7 Modifiche al Regolamento Edilizio in ampliamento ai disposti di cui all'art. 3 della L.R. n. 31/2002 "Disciplina generale dell'edilizia" - Soppressione della Commissione Edilizia ed istituzione della Commissione per la "Qualita' architettonica ed il Paesaggio" Paesaggistica.
8 Piano particolareggiato di Inziativa Privata - Scheda di progetto n. 4.8 del PRG - cessione are fuori perimetro - Zona C1.
9 Variante al PRG relativa alle aree per la comunita' nomade monofamiliare - Adozione
10 Variante al PRG relativa alla nuova viabilita' di Corpolo' - Adozione
11 Mozione presentata dal Consigliere Renzi Gioenzo nella seduta consiliare del 6/02(2003 in ordine a: "Sistemazione definitiva del Centro Intermodale della Mobilita' alla Stazione"
12 Ordine del Giorno presentato dai Consiglieri Gambuti Pier Paolo, Lugaresi Attilio, Fabi Franco Giuseppe, Starnini Giulio Gherardo nella seduta consiliare del 10/04/2003 in ordine a : "Potenziamento organico Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco"