Programmazione 2024: richieste di installazione e riconfigurazione impianti telefonia mobile

Descrizione

Nella presente sezione sono riportati i documenti relativi al piano annuale approvato per l'anno 2024 con Delibera di Consiglio Comunale n. 98 del 14/12/2023 e relativi allegati e, in singole schede, tutte le richieste di installazione e di riconfigurazione degli impianti di telefonia mobile presentate dai Gestori sulla base del medesimo Piano.

Inoltre, a seguito dell'entrata in vigore dell'art. 10 della Legge annuale per il mercato e la concorrenza 2022 (Legge 214/2023), a partire dal 29/04/2024, i Gestori di telefonia possono presentare le richieste di incremento dei limiti emissivi come approvati dalla richiamata normativa. Quindi, nella presente sezione, sempre in singole schede, sono riportate tutte le richieste e comunicazioni relative all'innalzamento dei limiti emissivi. Per approfondimenti è possibile consultare il sito del Ministero delle Imprese e del Made in Italy.

Ogni scheda contiene, oltre ai riferimenti della richiesta, tutte le informazioni e i termini relative all'iter istruttorio della stessa.

Allegati alla Delibera di Consiglio Comunale n. 98/2023

Relazione Tecnica PDF - 75.23 MB
Tabelle riepilogative PDF - 347.04 KB

Documenti

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

11/12/2024, 12:13