Descrizione

Moduli per la domanda di contributo e la tenuta del procedimento di assegnazione di contributi finalizzati al sostegno alle imprese e allo sviluppo economico territoriale.

Determinazione dirigenziale n. 3177 del 29 novembre 2022

Allegato B1 Domanda di contributo Finalità 1 “Start-up di impresa” PDF - 255.42 KB
Allegato B2 Domanda di contributo del proprietario del locale in cui opera una Start-up configurazione “Centri di Sviluppo” PDF - 175.1 KB
Allegato B3 Domanda di contributo delle imprese con accesso alla No Tax Area 2021 per il completamento del periodo di 12 mesi PDF - 193.24 KB
Allegato C1 Domanda di contributo Finalità 2 “Vetrine illuminate” - configurazione “Riattivazione locali commerciali in disuso” PDF - 179.34 KB
Allegato C2 Dichiarazioni di utilizzo temporaneo dei locali PDF - 178.71 KB
Allegato C3 Candidatura di unità immobiliari all’utilizzo temporaneo PDF - 131.06 KB
Allegato D Domanda di contributo Finalità “Botteghe Storiche” PDF - 169.27 KB
Allegato E Nota contabile e liquidazione PDF - 154.69 KB

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

20/01/2023, 03:54