Presentazione istanze ai fini del rilascio/rinnovo del contrassegno per disabili europeo
L'Ufficio Permessi è aperto al pubblico il lunedì dalle 09:00 alle 12:00 e il giovedì dalle 14:00 alle 17:00.
Per le informazioni telefoniche chiamare lo 0541 704585 il martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 09:00 alle ore 10:00. In alternativa scrivere al seguente indirizzo email:centro@comune.rimini.it.
Giovedì 31/10/2024 il front office è chiuso al pubblico.
Per effettuare la comunicazione di accesso (per motivi inderogabili e urgenti) dei veicoli al servizio di persona titolare di permesso invalidi inviare una mail a emergenze.ztl@comune.rimini.it corredata di : copia del pass invalidi, copia codice fiscale, copia carta di circolazione. La comunicazione dovrà essere inviata prima dell' accesso ai varchi elettronici oppure entro le 72 ore successive all' avvenuto passaggio, specificando la data dell' ingresso. Per il transito dei veicoli già associati ai pass invalidi rilasciati dal Comune di Rimini non è necessaria alcuna comunicazione