Descrizione
Informazioni su come aprire i cassonetti stradali
I cassonetti stradali presenti in alcune zone di Rimini, funzionano ad apertura automatizzata e sono dotati di un sistema di riconoscimento dell'utente. Possono essere aperti con tessera fisica distribuita direttamente da Hera o attraverso lo smartphone.
E' possibile richiedere una nuova tessera o il duplicato in caso di smarrimento, nonché il codice per l'attivazione della tessera digitale su smartphone presso la sede di HERA.
Accedi al servizio
Per accedere al servizio è necessario recarsi nella sede di HERA in Via del Terrapieno 25, lo sportello è aperto: 7:30-14:00 dal lunedì al venerdì. Non è necessario l'appuntamento.
Per il ritiro vengono richiesti: documento di identità, codice fiscale e dimostrazione di essere presenti nell'archivio dell'ufficio TARI del Comune di Rimini attraverso una ricevuta del pagamento della TARI o, per i nuovi residenti/domiciliati, il numero di protocollo della presentazione della denuncia TARI all'ufficio Tributi
Informazioni
Per il ritiro vengono richiesti:
- documento di identità;
- codice fiscale;
- dimostrazione di essere presenti nell'archivio dell'ufficio TARI del Comune di Rimini attraverso una ricevuta del pagamento della TARI o, per i nuovi residenti/domiciliati, il numero di protocollo della presentazione della denuncia TARI all'ufficio Tributi.
Per maggiori informazioni chiamare il numero verde di Hera 800.999.500 o visitare il sito di Hera