Descrizione
Concessione alle condizioni di cui allo “Schema di Concessione” parte integrante del presente bando di gara
Immobile oggetto di concessione
L’area è censita al C.T. al foglio 108, part. 686, ha una superficie catastale di mq. 3.849 e la conformazione rappresentata nell’allegata planimetria (all. 2).
L’area viene concessa in uso per essere destinata dal Concessionario a parcheggio, con vincolo di assicurare la fruibilità gratuita al pubblico durante tutti i giorni della settimana. È fatto divieto al Concessionario di richiedere il pagamento di alcun corrispettivo per la sosta dei veicoli.
È facoltà del Concessionario di impedire l’accesso al parcheggio mediante chiusura delle barriere tra le ore 20 e le ore 8.00 di tutti i giorni della settimana, nonché durante l’intera giornata delle festività di calendario. L’Amministrazione Comunale si riserva di modificare l’orario in cui è consentito al Concessionario di chiudere il parcheggio nelle ore notturne.
È altresì facoltà del Concessionario di installare a propria cura e spese sistemi di videosorveglianza nel rispetto delle normative di legge vigenti.
Ai fini della responsabilità per eventi dannosi che si verifichino a persone e/o cose a causa o in occasione della fruizione dell’area, la stessa è considerata ad ogni effetto come area privata, sottratta al potere autoritativo dell’Amministrazione Comunale.
PROCEDURA DI GARA APERTAPER LA CONCESSIONE DI AREA
DA DESTINARE A PARCHEGGIO PUBBLICO IN RIMINI, VIA CORIANO
CIG ZB03589EF5
Seduta pubblica
Si comunica che la seduta pubblica indicata nell’avviso di gara per l’apertura delle
domande di partecipazione pervenute nei termini, si svolgerà il giorno
23 marzo 2022 alle ore 13.30
La seduta si terrà in modalità telematica tramite la piattaforma “Microsoft Teams”.
Chiunque sia interessato a partecipare è pregato di inviare richiesta tramite posta
elettronica all’indirizzo patrimonio@comune.rimini.it
Tempi e scadenze
Data inizio presentazione domande
Data scadenza presentazione domande