Consiglio Comunale seduta n. 26

Proposte all'ordine del giorno

SEDUTA PUBBLICA

N.ARGOMENTO
 Comunicazioni del Presidente e del Sindaco, interrogazioni e presentazioni ordini del giorno.

1Approvazione statuto di autonomia dell' Istituto Superiore di Studi Musicali "G. Lettimi"

2Approvazione del Regolamento Comunale per la disciplina del commercio su aree pubbliche.
3Approvazione regolamento per l'esecuzione del controllo e del rendimento di combustione e dello stato di esercizio e manutenzione degli impianti termici

4Modifiche al contratto fra la Provincia Minoritica Cristo Re dei Frati Minori dell'Emilia-Romagna ed il Comune di Rimini per la costituzione in diritto di superficie dell'immobile sito in Rimini localita' Covignano.

5Atto di indirizzo in merito alla programmazione degli interventi di riorganizzazione della viabilita' sulle strade statali nel tratto urbano della nuova circonvallazione.

6Variante al PRG relativa alla riorganizzazione della viabilita' sulle strade statli nel tratto della nuova circonvallazione - della viabilita' urbana circostante ex Ostello - correzioni di errori. Controdeduuzioni alle osservazioni ed alle riserve provinciali. Definitiva approvazione.

7Variante al PRG relativa all'adeguamento di alcune aree in localita' Gaiofana, Orsoleto, Tombanuova, Torre Pedrera e Via Marecchiese in adeguamento al PTCP

8Variante al PRG relativa ad una area di proprieta' del Comune di Rimini sita in Viserbella, da destinarsi a Zona C3 - zona residenziale ad espansione soggetta a PEEP. Adozione

9Variante al PRG relativa all'adeguamento della viabilita' e sottopasso ferroviario di Via Portofino. Adozione

10Piano particolareggiato Consortile denominato "Zona Padulli" zona C5 residenziale speciale di espansione della N.T.A. del PRG - Adozione.

11Mozione presentata dal Consigliere Pezzuto Gabriella nella seduta consiliare del 27/05/2003  in ordine a  "Trasferimento Segretari dei Quartieri"

12Mozione presentata dal consigliere Renzi Gioenzo nella seduta consiliare del 19.06.2003 in ordine a: "Trasparenza sulle autorizzazioni per l'apertura del Turquoise e delle sue attivita'"

13Mozione presentata dal Consigliere Starnini Giulio Gherardo nella seduta consiliare del 03/07/2003 in ordine a: "Screening ambientale"

14Ordine del Giorno presentato dal Consigliere Barboni Antonio nella seduta consilaire del 17.04.2003 in ordine a: "No a regime castrista"

15Ordine del Giorno presentato dal Consigliere Ravaglioli Alessandro, Oronzo Zilli ed altri, nella seduta consiliare del 24/07/2003 in ordine a: "Regolamentazione orari notturni attivita' musicali".
16Ordine del Giorno presentato dal Consigliere Migani Sonia nella seduta consiliare del 24/07/2003 in ordine a: "Istituto Musicale G. Lettimi"

18/01/2023, 17:00