Connessioni fra hardware e software delle politiche

Di cosa si occupa

  • Garanzia di una continuità tra ideazione e attuazione dei più rilevanti obiettivi strategici dell’Amministrazione Comunale in ordine all’identità che essa incarna e per l’elaborazione e la diffusione di un brand di città di chiara e intuitiva riconoscibililità nel mondo;
  • Riconoscimento, individuazione, ideazione, progettazione e attuazione dei segni identitari della Città;
  • Individuazione dei modelli identititari nelle più rilevanti manifestazioni ed eventi che abbiano per oggetto la comunicazione dell’idea della Città;
  • Monitoraggio dell’utilizzo dei segni identitari della Città in conformità alle strategie di City Branding;

Struttura

Dirigente
Catia Caprili

Dirigente Settore marketing territoriale, waterfront e nuovo demanio

c/o Dipartimento Città dinamica e attrattiva + interim Settore Patrimonio

Catia Caprili
Incarichi elevata qualificazione e funzionari
Francesca Dellarosa

Responsabile City branding (connessioni fra hardware e software delle politiche)

c/o Settore Marketing territoriale, waterfront e nuovo demanio

Francesca Dellarosa

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

11/03/2024, 14:22