Conclusione Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53 L.R. 24/2017, approvazione dei PFTE in variante urbanistica denominati “Realizzazione Scuola Primaria "FAI BENE" , e "Realizzazione dell'area di accesso alla Scuola Primaria "FAI BENE" - Via Verenin

Descrizione

Avviso di conclusione del Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53 L.R. 24/2017, per l'approvazione del Progetto di Fattibilità Tecnica ed Economica in variante urbanistica denominato “Realizzazione Scuola Primaria "FAI BENE" – CUP E95E24000150005, e del Progetto di Fattibilità Tecnica ed Economica in variante urbanistica denominato “Realizzazione dell'area di accesso alla Scuola Primaria "FAI BENE" - Via Verenin Grazia Rimini Nord” - CUP C91B24000200004.

Si avvisa dell’avvenuta conclusione della Conferenza di Servizi, per l’esame e l’approvazione con procedimento unico, ai sensi dell’art. 53 della L.R. 24/17 e s.m.i., del progetto di fattibilità tecnica ed economica dell’opera pubblica denominato Realizzazione Scuola Primaria “FAI BENE”, e del Progetto di Fattibilità Tecnica ed Economica in variante urbanistica denominato Realizzazione dell'area di accesso alla Scuola Primaria “FAI BENE” - Via Verenin Grazia Rimini Nord, redatti in conformità a quanto previsto dall’art. 41, comma 6 e nell’Allegato I.7, Sezione II, del D.lgs. 36/2023, di cui alla Determinazione Conclusiva del Settore Edilizia pubblica e Qualità Urbana prot. n. 0412741/2024 del 21/11/2024 ed alla Deliberazione di Consiglio Comunale n. 85 del 10/12/2024, di ratifica della citata Determinazione, portante variante agli strumenti urbanistici vigenti del Comune di Rimini.

Si comunica che copia della Determinazione di conclusione della Conferenza di servizi con i relativi allegati unitamente a copia della Deliberazione di Consiglio Comunale n. 85 del 10/12/2024 di ratifica, è depositata presso il Settore Edilizia Culturale e Qualità urbana per la libera consultazione del pubblico, dal lunedì al venerdì 11:00 – 13:00, previo appuntamento telefonico al numero 0541/704609.

Si precisa che dal 2 gennaio 2025, data di pubblicazione dell’avviso di avvenuta conclusione della Conferenza di Servizi sul Bollettino ufficiale della Regione Emilia Romagna n. 1, decorrono gli effetti indicati al comma 2 dell’art. 53 della LR. n.24/17, che consistono, nel caso specifico, nella:

  • acquisizione di tutte le autorizzazioni, intese, concessioni, licenze, pareri, concerti, nulla osta e assensi, comunque denominati, necessari per la realizzazione dell'opera secondo la legislazione vigente;

  • localizzazione dell’opera pubblica in variante alla strumentazione urbanistica (variante cartografica RUE,VAS-VALSAT, e ZAC).

Di seguito si pubblicano i sopra citati atti; per la consultazione degli elaborati di progetto e variante urbanistica, nonché della ulteriore documentazione facente parte integrante della Deliberazione di Consiglio Comunale n. 85 del 10/12/2024, si rimanda ai relativi link nella Sezione “Informazioni”.

 

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

02/01/2025, 17:50