Sostegno all’handicap, stanziati 465mila euro per l’assegnazione dei voucher per favorire la frequenza ai centri ricreativi estivi

Il Comune di Rimini rinnova l’impegno per favorire la frequenza dei bambini e degli adolescenti diversamente abili ai centri ricreativi estivi.

E' di 465mila euro lo stanziamento dell’Amministrazione per l’assegnazione dei voucher da destinare alle famiglie nell’ambito del “Progetto conciliazione vita-lavoro” approvato dalla Regione Emilia Romagna, finanziato con risorse del Fondo Sociale Europeo.

Le domande per accedere al contributo dovranno essere presentate entro il 21 giugno attraverso l’apposito modulo che sarà a disposizione presso i soggetti gestori dei Centri estivi-servizi ricreativi e sul sito internet del Comune di Rimini al link https://www.comune.rimini.it/documenti/modulistica/modulo-richiesta-voucher-sostegno-centri-estivi-anno-2021. Il modulo dovrà essere consegnato direttamente al soggetto organizzatore del Centro estivo-servizio ricreativo prescelto oppure potrà essere inviato mediante posta per PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo dipartimento2@pec.comune.rimini.it o via email ordinaria all’indirizzo: centriestivi@comune.rimini.it, allegando al modulo copia di un valido documento di riconoscimento del richiedente.

15/05/2023, 16:14