Elenco notizie

Compilato!
Sandra Sabattini
Notizie  -
Perché la beatificazione di Sandra Sabattini è una festa di tutta Rimini: la dichiarazione del sindaco Jamil Sadegholvaad

"Una scrittura chiara, da adolescente: vorrei vedere tutto il mondo su uno stesso piano sociale.

Elio Germano e Teho Teardo al Teatro Galli "Paradiso XXXIII"
Notizie  -
Elio Germano e Teho Teardo portano al Teatro Galli la somma meraviglia di "Paradiso XXXIII"

Martedì 26 e mercoledì 27 ottobre, ore 21 al Teatro Galli, Elio Germano e Teho Teardo sono la voce e la musica della somma meraviglia decantata dai versi di Dante Alighieri.

asfaltatura
Notizie  -
Nuovo manto stradale in 4 vie di Viserba. Le limitazioni alla viabilità e il programma dei lavori per la prossima settimana, iniziati ieri ma slittati di un giorno a causa del meteo

Sono slittati di un giorno, a causa delle avverse condizioni meteo, i lavori di riqualificazione del manto stradale iniziati ieri in alcune vie di Viserba.

cantiere Hera
Notizie  -
Chiusura al traffico tra via della Fiera e via Alessandrini: da lunedì 25 a venerdì 29 ottobre gli ultimi interventi Hera alla condotta idrica

Hera: in dirittura d’arrivo i lavori di sistemazione della rete idrica delle vie della Fiera e della Grotta Rossa.

Chiara Bellini in visita alla Coccinella
Notizie  -
Iniziano dalla “Coccinella”, la scuola d’infanzia simbolo dell’Outdoor education riminese, le visite alle scuole della Vice Sindaca con delega alle politiche educative, Chiara Bellini

Sono stati i bimbi, le maestre e il personale della scuola d’infanzia Coccinella ad ospitare, questa mattina, la prima visita istituzionale della Vice Sindaca con delega alle politiche educative del Comune di Rimini, Chiara Bellini.

agricoltura
Notizie  -
Segnali incoraggianti per il settore agricolo regionale nel rapporto 2020 di Unioncamere

A Rimini la maggior crescita nel campo della distribuzione, bene gli scambi con l’estero e la produzione biologica. L’assessora Mattei: “Le politiche agricole al centro di una nuova pianificazione strategica”.

Polizia locale
Notizie  -
Controlli di sicurezza urbana nelle strutture ricettive, l’azione interforze della Polizia Locale e delle altre Forze dell’Ordine nel servizio di ieri e in quelli messi in campo dall’inizio dell’anno

Si è svolta ieri mattina una importante operazione interforze per il controllo di due strutture ricettive a Miramare e Bellariva in cui alcuni cittadini e turisti avevano segnalato irregolarità e presenze di persone sospette.

"Il Viaggio di G. Mastorna" (foto Elena Morosetti)
Notizie  -
Federico Fellini in scena al Teatro Galli con la prima assoluta domani sera de "Il Viaggio di G. Mastorna"

L’opera presentata da Matteo D’Amico e Valter Malosti debutta domani sera al Teatro Galli.

Le notizie principali riguardanti il comune di Rimini