Consente ai cittadini di presentare reclami, segnalazioni e suggerimenti riguardanti i servizi comunali, la circolazione stradale, il commercio e i locali pubblici, l'edilizia e l'ambiente, il degrado urbano e sociale della città.

A chi si rivolge

Destinatari

Cittadini e turisti

Cos'è

Il Servizio "Punto d'ascolto" può essere utilizzato per segnalare disservizi e fenomeni di degrado urbano e sociale rilevati sul territorio comunale. L’ascolto permette all’Amministrazione di perfezionare la propria organizzazione migliorando la qualità dei servizi. 

Accedi al servizio

Come si fa

Si può segnalare attraverso diversi canali:

Cosa si ottiene
L'Urp darà riscontro alla segnalazione fatta dal cittadino.

Casi particolari

Per segnalazioni urgenti che possono pregiudicare la sicurezza di persone o cose e che richiedono un intervento immediato contattare la sala radio operativa della Polizia Locale: 0541 22666

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Ultimo aggiornamento

01/08/2023, 15:56