Famiglie con bambini che frequentano la scuola primaria

Cos'è

Fornitura di libri di testo gratuiti per la scuola elementare a carico del Comune di residenza dell’alunno

Cosa serve

I requisiti per la fornitura gratuita dei libri di testo mediante cedole librarie digitali sono dettagliate nelle circolari pubblicate nella presente pagina web, nella sezione "Altri documenti"

Come si fa

Vedasi circolare pubblicata nella presente pagina web nella sezione "Altri documenti"

INFORMAZIONI PER GLI ESERCENTI L’ATTIVITA’ DI FORNITURA DI LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA (Cartolibrerie, Librai, ecc.)

Per la gestione delle cedole librarie digitali finalizzata alla fornitura dei libri, gli esercenti devono registrarsi all’applicativo informatico dedicato.

Per le informazioni in merito a tale applicativo contattare il Comune di Rimini – Ufficio Diritto allo Studio,  ai seguenti recapiti:

email: cedolelibrarie@comune.rimini.it

tel. 0541 704759

L’adesione al sistema di gestione delle cedole librarie digitali non prevede spese né costi a carico degli esercenti.

Ulteriori informazioni

Le cedole librarie digitali saranno disponibili sul portale utilizzato dalle cartolibrerie/fornitori di libri di testo per la Scuola primaria dal 1 Agosto 2023.

L'elenco delle cartolibrerie/fornitori di libri di testo registrati sul portale è disponibile nella presente pagina web, nella sezione "Altri documenti"; si informa che tale elenco è progressivamente soggetto ad aggiornamento.

29/09/2023, 11:18