Ecco tutte le proposte della nuova programmazione del Centro per le Famiglie da settembre a dicembre 2022.

Il Centro per le Famiglie torna con la sua programmazione per i mesi di settembre, ottobre, novembre e dicembre, con tante proposte, dall'attesa all'adolescenza.

Cosa troverete al Centro per le Famiglie nei mesi di Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre:

Proposte dedicate a genitori in attesa e con bimbi e bimbe da 0 a 10 mesi
Appuntamenti dedicati alla lettura e i nuovi laboratori per bimbi e bimbe da 11 a 35 mesi e da 3 a 6 anni, accompagnati da un adulto.

Ci saranno poi alcune novità e sorprese che vi sveleremo nelle prossime settimane.

Per la programmazione completa potete consultare il volantino in allegato.

Il Centro per le Famiglie inoltre organizza:
Corsi di Accompagnamento alla Nascita
Gruppi per figli di genitori separati
Gruppi per genitori, nonni e figli adottivi
Percorsi di Home Visiting per genitori in attesa e con bimbi fino a tre anni.

Per ulteriori informazioni potete contattare il Centro per le Famiglie.

Per rimanere aggiornati sulle proposte seguite il Centro per le Famiglie sul sito del Comune di Rimini e sui canali social di Facebook e Instagram Centrofamiglierimini.

volantino fronte

volantino retro