Elezioni comunali 2021 - disponibilità scrutatori di seggio.

Coloro che sono già iscritti all’Albo degli scrutatori del Comune di Rimini, disponibili a prestare servizio nei seggi elettorali per le prossime elezioni comunali, possono comunicare la propria disponibilità registrandosi nella pagina del sito sotto indicata entro il 5 settembre 2021.

Autenticazione con SPID
comune-rimini-disponibilita-scrutatori-comunali-2021

Autenticazione con documento
comune-rimini-disponibilita-scrutatori-comunali-2021

Le comunicazioni di disponibilità ricevute saranno inoltrate alla Commissione Elettorale Comunale, organo deputato per legge alla nomina degli scrutatori titolari e sostituti, che potrà utilizzarle per il referendum in oggetto.

Si precisa che, qualora le comunicazioni di disponibilità fossero superiori alle necessità, si procederà ad un sorteggio.

N.B.

• Per comunicare la disponibilità bisogna essere iscritti nell'albo degli scrutatori;
  • Le richieste di iscrizione nell'albo inviate dopo il primo dicembre 2020 saranno inserite in occasione della revisione dell’albo stesso, che avverrà tra dicembre 2021 e gennaio 2022 pertanto per questi soggetti non sarà possibile effettuare la registrazione.

24/08/2021, 14:30