Descrizione

Regolamento sui procedimenti amministrativi, sul diritto di accesso agli atti e ai provvedimenti amministrativi

  • Allegato alla Deliberazione del Consiglio Comunale n.64 del 21/4/1999
  • Modificato con Deliberazione del Consiglio Comunale n.122 del 30/06/1994 a seguito di rilievi formulati dal CO.RE.CO nella seduta del 16/05/1994 con Ordinanza prot. n.15157
  • Controllato con parziale annullamento dal CO.RE.CO nella seduta del 25/7/1994, con Ordinanza prot. n.267567/15157
  • Affisso per ripubblicazione all’Albo Pretorio del Comune di Rimini per 15 giorni interi e consecutivi dal 1/8/1994
Accesso agli atti Regolamento sui procedimenti amministrativi, sul diritto di accesso agli atti e ai provvedimenti amministrativi PDF - 238.56 KB
Modulo di richiesta accesso Polizia locale Art. 10 D. Lgs. 267/2000 Legge n. 241/90 D.P.R. n. 184/2006 PDF - 9.49 KB
Allegato alla determinazione 398 7/12/2010 Elenco delle tipologie di atti amministrativi PDF - 3.57 MB

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

20/02/2023, 20:19