Progetti, piano d'azione, programma quadro

Programma d'azione

Piano d'azione, programma quadro, esecuzione di progetto, studio di fattibilità, valutazione di progetto

Amministrazione

Dipartimento servizi di staff

Sviluppo organizzativo della struttura dell'Ente, assunzioni e gestione amministrativa contabile e previdenziale del personale

Progetti europei e pari opportunità

Unità organizzativa che si occupa dei fondi europei e project management, cittadinanza europea attiva, e pari opportunità.

Novità

approvazione rendiconto di gestione 2021
-
La Giunta comunale approva il rendiconto di gestione 2021: oltre 62 milioni di spesa per sociale, scuola e famiglia, debito ridotto di altri 8,2 milioni

 L’assessore Magrini: “Continuiamo il disegno infrastrutturale della città per sostenere la ripresa”.

Spiaggia di Rimini
-
Riforma delle concessioni balneari, la dichiarazione dell’Amministrazione comunale

La bozza di riforma delle concessioni balneari approvata dal Consiglio dei ministri può essere considerata una positiva base di partenza sulla quale sviluppare un riordino solido di una materia da troppo tempo appesa a proroghe e rinvii.

Icona
Progetti, piano d'azione, programma quadro
Abstract

Piano d'azione, programma quadro, esecuzione di progetto, studio di fattibilità, valutazione di progetto

In evidenza
Spento
In evidenza homepage
Off

Addizionale Irpef, si alza la soglia di esenzione: quasi 3mila cittadini in più esonerati dal pagamento del tributo

La V Commissione consigliare riunitasi questa mattina ha dato parere favorevole all’innalzamento della soglia di esenzione dell’Addizionale comunale, che passerà dagli attuali 15mila euro a 16mila. Una modifica che consentirà di dispensare dall’obbligo del pagamento del tributo 2.955 contribuenti – di cui circa 1.534 lavoratori dipendenti e 1.136 pensionati - in più rispetto al precedente regolamento, portando a 59.870 la platea contribuenti esenti, superiore a quelli paganti (55.073). 

Approvato il protocollo di intesa per la gestione dell'Osservatorio sulla criminalità organizzata

Sin dal 2012, la Provincia di Rimini ha attivato l’Osservatorio sulla criminalità organizzata per monitorare l’andamento della questione sicurezza sul territorio e promuovere e coordinare tutte quelle attività legate all’analisi ed al monitoraggio degli atti illeciti legati alla criminalità organizzata di stampo mafioso.