In evidenza
Spento
In evidenza homepage
Off

Agente della Polizia Municipale chiede di spostare il ciclomotore e viene aggredito: denunciato l'uomo

Durante la giornata di ieri, mercoledì 6 luglio, un agente della Polizia Municipale è stato aggredito verbalmente e fisicamente da un uomo, in una piazza del centro storico, dopo aver sollecitato quest’ultimo a spostare il ciclomotore, che sostava irregolarmente in zona pedonale. 

Alcol dopo la mezzanotte

E’ stato chiuso, con un provvedimento della Prefettura, un mini market di viale Vespucci, sorpreso dalla squadra amministrativa della Polizia Locale di Rimini nelle scorse settimane per ben due volte a vendere bevande alcoliche oltre la mezzanotte.
 

Gli agenti della Polizia Locale riminese, impegnati in servizi predisposti specificatamente per contrastare i fenomeni di vendita di alcol in orari o nelle modalità proibite dalla legge e regolamenti, avevano infatti sanzionato per 2

Arrestato 29enne

La corsa sul ciclomotore lungo un percorso ciclabile alle 2 del mattino di domenica ha richiamato immediatamente l’attenzione degli agenti della Polizia Municipale di Rimini, che ha subito fermato l'uomo. 

Effettuati i controlli con l’etilometro e accertato lo stato di evidente ebrezza, al ventinovenne, è stata ritirata la patente e sequestrato il veicolo. Una notizia, però, che ha mandato su tutte le furie l'uomo, il quale ha iniziato a prendere a calci e pugni l’auto degli agenti.

Arrestato in flagranza di reato mentre tenta di rubare un monopattino

Stava armeggiando con una tronchese intorno ad un monopattino ma non si era accorto che poco distante da lui gli uomini della squadra Giudiziaria stavano pattugliano a piedi il lungomare Tintori.

E’ stato colto così - in flagranza di reato - un giovane di nazionalità italiana, già conosciuto alle forze dell’ordine, mentre tentava di rubare un monopattino parcheggiato e chiuso con una catena. Gli agenti lo hanno bloccato mentre tentava di scappare e nascondere l’utensile nello zaino.

Chiuso Hotel a Rimini Sud

Con un'ordinanza di chiusura, firmata questo pomeriggio - che decorre dalle ore 11 di venerdì 5 agosto - si sono conclusi tutti gli accertamenti da parte degli Enti e degli istituti competenti, per definire i provvedimenti sanzionatori relativi a un Hotel nella zona di Rimini sud che era stato sanzionato più volte dalla Polizia Locale per diverse irregolarità.

Concluse ieri pomeriggio due operazioni della Polizia Locale di Rimini che hanno portato all’arresto di 2 persone

Si sono conclusi nel pomeriggio di ieri - in due differenti momenti - due interventi della Polizia Locale di Rimini che hanno portato all’arresto di 2 persone. Da una di queste due indagini la perquisizione domiciliare ha consentito di fare un sequestrato di 114 grammi di cocaina.

Il primo intervento, terminato nel Comune di Misano Adriatico, è stato condotto dagli uomini in borghese della Squadra Giudiziaria della Polizia Locale di Rimini con l’unità cinofila “Bruce” del Comando riminese e con la collaborazione della Polizia Locale di Misano Adriatico.  

Contrasto al fenomeno delle tre palline: la sanzione di ieri sera e il sequestro di 480 euro da parte della Polizia Locale

Ieri sera durante un servizio di prevenzione e controllo del territorio, è stata allontana un’altra batteria di ‘pallinari’ che proponeva il gioco truffa a Marina Centro, dove gli agenti in borghese della Polizia Locale di Rimini, hanno sorpreso e fermato una persona contestandogli la prescritta sanzione di euro 1000, con un sequestro di 480 euro.