Smartphone

Informatica e trattamento dei dati

Informatica e trattamento dei dati, accesso all'informazione, protezione dei dati, raccolta dei dati, multimedia.

Notizie  -
I prossimi appuntamenti di "Innovazione digitale: bene comune" il 14 e 16 giugno

La rassegna di talk, rivolti all’intera comunità riminese, che affrontano le nuove sfide lanciate dall’Agenda Digitale Regionale “Data Valley Bene Comune”.

-

-
“Innovazione digitale: bene comune”: mercoledì 26 maggio primo talk con l'assessora regionale Salomoni

Laboratorio aperto e Regione lanciano la “rivoluzione” digitale di Rimini

Attivazione dello SPID

Il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) è il sistema di autenticazione che permette a cittadini ed imprese di accedere ai servizi online della pubblica amministrazione con un’identità digitale unica.

Contributi per strumentazioni tecnologiche per l'ambiente domestico per disabili

Il CAAD raccoglie e istruisce le pratiche per la concessione di contributi regionali volti all’acquisto di strumentazioni, ausili, attrezzature e arredi personalizzati per persone con gravi disabilità.