Descrizione
Indagine di mercato per la ricerca di soggetti interessati ad acquisire in concessione d’uso l’immobile di proprietà comunale sito in Rimini, Lungomare Tintori, composto da una pista in cemento già utilizzata per il pattinaggio, spogliatoi e corte circostante; il tutto rappresentato nella planimetria allegata al presente avviso.
Per la natura di impianto sportivo e in previsione della sua destinazione ad altri fini di pubblica utilità, l’immobile è soggetto al regime del Patrimonio Indisponibile dell’Ente; verrà pertanto affidato in uso mediante concessione amministrativa.
L’immobile dovrà essere destinato alla attività di carattere sportivo indicata dal concessionario. Nell’area in concessione sarà consentita l’installazione delle attrezzature e degli impianti necessari all’attività, nel rispetto della vigente normativa urbanistica-edilizia. Su richiesta del Concessionario l’area scoperta circostante l’ex sedime della pista di pattinaggio potrà essere in parte adibita ad attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande accessoria all’attività sportiva, nel rispetto della vigente normativa urbanistico-edilizia e di settore, previa autorizzazione del Comune di Rimini.
La concessione avrà decorrenza dalla sottoscrizione del contratto (stimata al 1° maggio 2024) e scadenza al 31 dicembre 2025.
Tempi e scadenze
Data di pubblicazione dell'Avviso
Termine di presentazione delle domande
Informazioni
tel 0541 704366
email “patrimonio@comune.rimini.it”