Descrizione
Il presente avviso viene pubblicato al fine del rispetto dei principi di trasparenza, economicità ed efficacia dell’azione amministrativa, per individuare i soggetti più idonei ad effettuare il servizio di posizionamento e rimozione dei cartelli di divieto di balneazione nel corso del periodo di attività balneare estiva (così come definito dall'Ordinanza Balneare Regionale annuale, periodo: da maggio a settembre) e la gestione (periodo: tutto l’anno) dei cancelli posti quale accesso alle scogliere artificiali realizzate sul molo di levante del Porto Canale di Rimini e in prossimità del molo n. 22 della Darsena di Rimini.
L'amministrazione comunale ha necessità di individuare i soggetti più idonei ad effettuare il servizio di posizionamento e rimozione dei cartelli di divieto di balneazione nel corso del periodo di attività balneare estiva (così come definito dall'Ordinanza Balneare Regionale annuale, periodo: da maggio a settembre) e la gestione (periodo: tutto l’anno) dei cancelli posti quale accesso alle scogliere artificiali realizzate sul molo di levante del Porto Canale di Rimini e in prossimità del molo n. 22 della Darsena di Rimini.
SOGGETTI AMMESSI
Le Associazioni di Volontariato dovranno essere iscritte negli elenchi della banca dati di volontariato della Regione Emilia-Romagna, di rilevanza territoriale provinciale di Rimini negli ambiti Sanità, Ambiente e Protezione Civile.
PARTECIPAZIONE
Le Associazioni di Volontariato interessate dovranno presentare alla pec balneazione@pec.comune.rimini.it entro i termini indicati il Modulo di manifestazione di interesse riportato di seguito
Tempi e scadenze
Data invio domande
Fine invio domande