Consiglio ComunaleSeduta di  giovedi  30 ottobre  2003, ore 17:45Proposte all'ordine del giorno  SE

Consiglio Comunale seduta n. 36

Giovedì, 30 Ottobre, 2003 - 01:00

Seduta di  giovedi  30 ottobre  2003, ore 17:45

Proposte all'ordine del giorno

SEDUTA PUBBLICA

N.ARGOMENTO
 Comunicazioni del Presidente e del Sindaco, interrogazioni e presentazioni ordini del giorno.

1Variante al PRG per l'area del Marano relativa al Programma "Citta' delle Colonie" - Eliminazione della scheda 8/7 e pianificazione di alcune aree precedentemente stralciate. Adeguamento e sistemazione della viabilita' circostantre. Adozione
.
2Avvio della procedura concorsuale di selezione di un acquirente della maggioranza delle azioni di "Riminiterme S.p.A" di proprieta' del Comune di Rimini

3Approvazione di una convenzione ex art. 30 del DLgs. 267/2000 per la costituzione e gestione di un Centro Servizi di Assistenza Supporto e Consulenza tra gli Enti Locali emiliano-romagnoli in tema di finanza innovativa.

4Protocollo d'intesa tra gli Enti Locali per la realizzazione del modello e della piattaforma tecnologica per il bilancio sociale

5Piano Particolareggiato di iniziativa privata denominato "MARR" scheda progetto 13.9A e 13.9B - Approvazione

6Piano Particolareggiato di iniziativa privata  - scheda di progetto n. 13.15 del PRG - Monetizzazione aree per standards - Zona C2

7Ordine del Giorno presentato dai Consiglieri appartenenti al Gruppo Democratici di Sinistra nella seduta consiliare del 18/09/2003 in odine a: "Contrastare con ogni mezzo gli effetti devastanti di un nuovo condono edilizio""