Il Consiglio Comunale approva la proposta di aggiornamento della quotazione in borsa di Italian Exhibition Group

17 Ottobre 2018
Con 18 voti favorevoli, 7 contrari e 3 astenuti il Consiglio Comunale, nella seduta di ieri sera, ha approvato la proposta di aggiornamento relativa al progetto di quotazione in borsa (M.T.A.) della partecipata indiretta “I.E.G. (Italian Exhibition Group) s.p.a.” e operazioni connesse.

Un aggiornamento reso necessario, successivamente all’avvio del percorso di quotazione delle azioni di IEG, da alcune modifiche delle modalità del progetto. Le variazioni, che si riferiscono ad una migliore e più puntuale definizione, dal punto di vista tecnico-operativo, dei numerosi e complessi parametri dell’intera operazione, erano già stabilite nella  delibera di Consiglio dello scorso 2 agosto e dall’assemblea dei soci di IEG il giorno successivo.

Nella stessa seduta il Consiglio ha respinto due mozioni che sono state discusse. La prima è stata presentata dal consigliere Marzio Pecci sul tema della “ASP Valloni”, ed è stata respinta con 14 voti contrari, 12 favorevoli e 1 astenuto; la seconda è stata invece presentata dal consigliere Carlo Rufo Spina, relativa al tema dello “spostamento del mercato ambulante”, Anche questa respinta con 15 voti contrari e 11 favorevoli.