Cose da fare a Rimini: il calendario degli eventi dal 30 settembre al 6 ottobre 2021

Ad aprile il weekend l’evento la Settima Arte, dedicato a cinema e industria che regala a Rimini tre giorni di appuntamenti, a ingresso gratuito, con proiezioni, masterclass, performance, incontri, per terminare con la cerimonia conclusiva di consegna del premio “Cinema e Industria” a Dario Argento assegnato dalla giuria presieduta dal regista Pupi Avati.

Il comandante del Gruppo Carabinieri Forestali di Rimini colonnello Cosimo Chiumiento ricevuto questa mattina dal Sindaco Jamil Sadegholvaad

Il sindaco ha colto l'occasione per ringraziare il comandante, che da poco è arrivato a Rimini, confermandogli la più ampia disponibilità a collaborare insieme sui temi della sicurezza del territorio e dell'ambiente, ringraziandolo per la visita e augurandogli buon lavoro.

A spasso con la targa contraffatta, senza assicurazione, senza revisione e senza documenti

Stava circolando tranquillamente a marina centro in pieno pomeriggio con il suo veicolo, incurante di quasi tutte le regole basilari previste nella circolazione stradale. Quando il 37 enne italiano, non residente a Rimini, si è visto davanti la paletta della Polizia Locale non si è scomposto minimamente nel dichiarare che non aveva con sé alcun documento personale e di circolazione del veicolo, reagendo come se gli dovessero fare un semplice divieto di sosta.  

Bando di gara per il servizio gas della Provincia di Rimini, la nota dell’Amministrazione comunale

In primis il divieto assoluto di sub-concessione servizio, oltre ad ulteriori tutele non previste dall’art. 2112, quale ad esempio l'obbligo di riassunzione dei dipendenti con il CCNL del Gas, assicurando in tal senso maggiore continuità col rapporto di lavoro precedente.

L'amministrazione comunale si rende comunque disponibile all’inserimento del richiamo all’art. 2112 nella stessa formulazione adottata dall’Atem Trieste nel proprio bando, previa espressa approvazione del “Comitato di monitoraggio” dell’Atem Rimini.

Concorso Rudolf Noureev, proseguono le masterclass al Teatro Galli con l’étoile di fama mondiale Charles Jude. Domani l’annuncio dei candidati selezionati per il Concorso al via il 26 luglio

Le lezioni sono tenute da tre affermati etoile internazionali, danzatori dell’opera di Parigi come Bernard Boucher, Daniel Agésilas e Charles Jude, quest’ultimo massimo esponente artistico della Fondazione Noureev, artista di fama mondiale e principale erede artistico del grande maestro della danza.